Jade Xu si tuffa nelle sabbie rosse

jade xuÈ iniziato il nuovo anno e la nostra celebre performer Jade Xu ha giá in serbo per il 2015 un nuovo progetto per noi amanti del marziale anche sullo schermo.
Si chiama Red Sands ed è prodotto da Jade Xu stessa e da Jean-Paul Loppo Martinez, scrittore, produttore e direttore della pellicola.
Le informazioni a riguardo non sono moltissime, il progetto è ancora in fase di sviluppo.
Red Sands sarà una Science-Fiction (Sci-Fi) ambientata in un mondo post apocalittico a seguito di un disastro nucleare e Jade Xu ricoprirà il ruolo di una giovane combattente in cerca di vendetta.

jade xu cirque du soleilJade Xu si presenta da sé: chi viene dal mondo del Wushu o chi segue i post di Kung Fu Life conoscerá giá la protagonista, atleta marziale di fama mondiale, della quale abbiamo parlato in questo post.
Volete una rinfrescata della memoria? Eccovela…

Altro nome di risalto nel mondo del Wushu Moderno è quello di David Töök, attore marziale, coreografo e campione Europeo. L’atleta e attore tedesco che prenderà parte a questo progetto ha già alle spalle la recitazione al fianco di Jackie Chan, Sammo Hung e Donnie Yen.
Se volete potete trovare maggiori informazioni su di lui sul suo sito ufficiale e gustarvi qualche sua acrobazia qui…

A curare, invece, le coreografie marziali ci sarà Adam Chan, che ha già lavorato al fianco di Jade Xu sul set della serie tv The Legend of Win Chun.
Infine il direttore e produttore di Red Sands, Jean-Paul Loppo Martinez, è un artista francese che spazia dalla pittura alla musica, dalla scrittura fino alla produzione, lavorando anche col Cirque du Soleil come Jade stessa.
Pochissime gocce per noi assetati di news, ci toccherà aspettare. Nel frattempo potete andare a curiosare sul sito ufficiale del film e tenere d’occhio la pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.