Vuoi giocare col Kung Fu e con Bruce Lee?

kung fu warriorSiete dei tablet/smartphone-dipendenti? Passate ogni istante della giornata tra whatsapp, facebook, internet mobile e giochini scaricati dagli store on line?
Che siate dei patiti delle nuove tecnologie o che abbiate solo tempo da perdere, questa notizia potrebbe fare al caso vostro.
Il Kung Fu ed in particolare Bruce Lee, sono sbarcati nuovamente tra le app a disposizione sia per Android, sia per Apple.
Il giochino si chiama Kung Fu Warrior.

kung fu warrior screenshotSiete un giovane discepolo della disciplina marziale cinese, prendete lezioni dal vecchio maestro daoista che vi ha preso sotto la sua ala da anni e vivete tranquilli e spensierati. Un giorno una gang di banditi assalta il villaggio dove vivete, creando il panico e distruggendo tutto ciò che capita a tiro. Il vostro vecchio e saggio maestro (i maestri, soprattutto se vecchi, sono sempre saggi… si sa) li respinge utilizzando tutte le proprie energie e sacrificando la propria vita.
Bisogna aggiungere qualcosa? No, sapete già come prosegue la storia… o meglio l´inizio della storia: cercate ovviamente vendetta!

Il vostro personaggio deve affrontare 27 livelli diversi, ha a disposizione 15 combo da scagliare sui nemici e deve sconfiggere 11 big boss.
Il povero Bruce Lee, quello vero, probabilmente avrebbe qualcosa da ridire sulla grafica e sull’abuso della sua immagine sempre e ovunque, però le opinioni di chi ci ha giocato sono buone.
Ok, un giochino da spiaggia, o da giocare la sera sul divano mentre aspettate si faccia l’ora di andare a letto, o mentre aspettate il bus alla fermata… insomma nulla di strabiliante, ma se c’è di mezzo il Kung Fu, perché non provare!
Questo il link per Android, mentre questa è la pagina Itunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.