Kung Fu Life restyle

Argomenti del post

kung fu life

Anno nuovo, vita nuova … e abito nuovo.
Da oggi il layout del blog di Kung Fu Life cambia aspetto e diventa responsive.
Cosa significa responsive? Significa che la visualizzazione del blog si adatta automaticamente alla dimensione dello schermo del dispositivo sul quale è visualizzato. Quindi la grafica del blog sarà ottimizzata non solo per i computer, ma anche per cellulari, smart phone, ipad, tablet e per tutti i browser.
Vediamo come è strutturato il nuovo layout.

Innanzi tutto alcuni elementi appaiono in modo diverso a seconda dell’ampiezza dello schermo; in particolare per schermi di dimensione inferiore ai 600px il menù e la funzionalità di ricerca nel blog appaiono come icone cliccabili, negli schermi di 600px la ricerca è accessibile tramite icona e il menù è visibile in una barra orizzontale, infine negli schermi dai 600px in su menù e ricerca compaiono in un’unica barra orizzontale.

layout kung fu life

Nella parte alta si possono trovare i link per i nostri canali social, dalla pagina facebook, a quella di google+, pinterest, twitter, al canale youtube e ovviamente il link per sottoscrivere i nostri feed rss.
Sotto il menù e le icone social c’è lo slider con i 10 post in primo piano più recenti e sotto si può trovare l’elenco degli incipit dei vari post che possono essere letti cliccando sul titolo o sull’immagine di anteprima.
Al fondo delle pagine dei singoli post è possibile lasciare i propri commenti.

La barra laterale di destra (con banner, argomenti, video, etc.) è visibile unicamente per gli schermi di ampiezza superiore a 600px.

Un restyling che speriamo vi piaccia e che sicuramente renderà più comoda la lettura.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *