Kung Fu Life restyle

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Argomenti del post

kung fu life

Anno nuovo, vita nuova … e abito nuovo.
Da oggi il layout del blog di Kung Fu Life cambia aspetto e diventa responsive.
Cosa significa responsive? Significa che la visualizzazione del blog si adatta automaticamente alla dimensione dello schermo del dispositivo sul quale è visualizzato. Quindi la grafica del blog sarà ottimizzata non solo per i computer, ma anche per cellulari, smart phone, ipad, tablet e per tutti i browser.
Vediamo come è strutturato il nuovo layout.

Innanzi tutto alcuni elementi appaiono in modo diverso a seconda dell’ampiezza dello schermo; in particolare per schermi di dimensione inferiore ai 600px il menù e la funzionalità di ricerca nel blog appaiono come icone cliccabili, negli schermi di 600px la ricerca è accessibile tramite icona e il menù è visibile in una barra orizzontale, infine negli schermi dai 600px in su menù e ricerca compaiono in un’unica barra orizzontale.

layout kung fu life

Nella parte alta si possono trovare i link per i nostri canali social, dalla pagina facebook, a quella di google+, pinterest, twitter, al canale youtube e ovviamente il link per sottoscrivere i nostri feed rss.
Sotto il menù e le icone social c’è lo slider con i 10 post in primo piano più recenti e sotto si può trovare l’elenco degli incipit dei vari post che possono essere letti cliccando sul titolo o sull’immagine di anteprima.
Al fondo delle pagine dei singoli post è possibile lasciare i propri commenti.

La barra laterale di destra (con banner, argomenti, video, etc.) è visibile unicamente per gli schermi di ampiezza superiore a 600px.

Un restyling che speriamo vi piaccia e che sicuramente renderà più comoda la lettura.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.