Intervista a Christian Kang Bachini

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Kung Fu Life e Christian Kang Bachini

Argomenti del post

Kung Fu Life e Christian Kang BachiniChristian Kang Bachini è il personaggio marziale del momento in Italia. Dalle interviste pubblicate sul sito de La Stampa, di Repubblica, dai video che rimbalzano nel web fino alla partecipazione a Pechino Express, "Kang" è ormai un volto noto.
L´italiano che, determinato a diventare attore marziale, è volato in Cina, nella terra dei film di Kung Fu, nella patria di Bruce Lee e passo dopo passo è diventato non solo attore, ma anche coreografo e regista di film d´azione.

Kung Fu Life e Christian Kang BachiniIn tempi non sospetti abbiamo giá scritto i lui, e quando siamo venuti a conoscenza del suo temporaneo ritorno in Italia abbiamo deciso che dovevamo incontrarlo. Lo abbiamo contattato e Christian si è mostrato da subito molto gentile e disponibile, cosí ci siamo accordati per un´intervista da realizzare a Prato.
Durante il viaggio, rimettendo mentalmente assieme le tessere del puzzle, abbiamo optato per un video stile Kung Fu Life, al confine tra serio e faceto, sacro e profano; ma chissá se Christian Kang Bachini avrebbe accettato…

Kung Fu Life e Christian Kang BachiniAbbiamo conosciuto un professionista serio e motivato, un artista marziale talentuoso, un attore determinato a realizzare il suo sogno e non ultimo un ragazzo simpatico, che ha saputo mettersi in gioco nella realizzazione di un video che volevamo diverso dalle solite interviste. È venuta fuori una chiacchierata su arti marziali, cinema e Cina. Christian Kang ci ha raccontato i suoi inizi, ci ha svelato i retroscena del mondo cinematografico marziale e i suoi futuri traguardi e ci ha regalato un paio di chicche…

Ringraziamo la palestra Dojo Saigo Shiro di Prato per la gentile ospitalità offerta.
Buona visione!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *