Il Numero 11 di Kung Fu Life è on line

kung fu life numero 11

Argomenti del post

kung fu life numero 11Il numero 11 di Kung Fu Life è on line.
Il filo conduttore è l´alimentazione.
Ciò che mangiamo modifica il nostro Kung Fu? La risposta è <<Assolutamente si!>>. Ed in modo decisamente più invasivo di quello che è facile immaginare.
La trasformazione del cibo nell´energia che consente i movimenti è solo il legame più intuitivo tra Kung Fu e alimentazione, ma la teoria che afferma che cuocere maggiormente gli alimenti aiuta ad essere più veloci e fluidi nel combattimento, o l´incidenza dei cibi nell´equilibrio acido/basico dell´organismo, oppure i disturbi del comportamento alimentare come la bigoressia o la manorexia sono nozioni che non è cosí immediato raggiungere.

kung fu lifeNoi ci abbiamo provato, col consueto "stile Kung Fu Life", fatto di curiosità, passione, impegno e dedizione. Attraverso la ricerca ed avvalendoci della competenza di illustri esperti del settore, come il famoso naturopata e bioenergeuta giapponese Tamio Yagisawa con il quale abbiamo realizzato un´intervista di sicuro interesse.

kung fu lifeBando alle ciance! Non voglio rovinarvi la sorpresa… e poi i numeri di Kung Fu Life non si possono raccontare in poche righe di un post, bisogna goderseli!
Buona visione.

Il numero 11 di Kung Fu Life

  • Colpi di pensiero. Cibo. Tra mode, libertà e stili di vita
  • pH. Il potenziale dell’idrogeno
  • La cucina di Po e l’ingrediente segreto
  • L’intervista. Tamio Yagisawa
  • La dieta dello sportivo
  • Cibi kungfuici
  • Arti marziali tra alimentazione e psicologia

Assolutamente da non perdere l´avventura di Lao Shi Mo´!

Clicca per leggere il numero 11 di Kung Fu Life.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *