Grazie e buone vacanze!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Argomenti del post

kung fu panda grazie pergamenaGrazie è la prima parola che mi viene in mente per iniziare questo ultimo post della stagione 2013/2014, la seconda di Kung Fu Life. Grazie a tutta la “nostra community”, nostra di noi tutti, redazione e lettori.
Da parte mia va un grazie al team Kung Fu Life per l´impegno e la passione con i quali hanno lavorato a questo progetto dal primo giorno ad oggi, per la professionalità che hanno dimostrato e per l´amicizia che ci lega (il vero valore aggiunto di questo gruppo).

kung fu panda grazieDal tutto il team un grosso grazie va a tutti coloro che quotidianamente ci seguono, ci scrivono, interagiscono, condividono pensieri, critiche ed opinioni. Grazie perché avete capito il Kung Fu Life pensiero, che vuole mettere al centro l´arte con tutte le sue peculiarità, con pregi e difetti e vuole dare voce agli artisti che voce sono di una disciplina davvero affascinante.

kung fu pandaGrazie perché siete (siamo) in costante e quotidiano aumento. Con entusiasmo ogni giorno guardo le statistiche di accesso al sito ed al blog e con un pizzico di stupore scopro che qualcun’altro si unisce a noi, ci trova in rete e comincia a seguirci. Non nascondo che scrivere un post sapendo che appena pochi secondi dopo la pubblicazione è già letto da quasi cento persone fa emozionare… di quella emozione che ti spinge alla ricerca di idee sempre nuove, di nuove vie per diffondere il Kung Fu.

kung fu pandaCi stiamo già preparando per la nuova stagione e a settembre torneremo con alcune di queste nuove idee. Mi trattengo dall’anticipare qualcosa, ma ancora una volta al centro ci sarà la nostra community, sempre più protagonista nei singoli praticanti e nelle scuole, palestre, associazioni che ogni giorno lavorano per diffondere il loro Kung Fu.
Per cui auguro a tutti delle splendide vacanze, sono convinto che ognuno di noi se le merita 🙂 e arrivederci a settembre… vi ho già detto grazie?

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *