Festival dell´Oriente 2014 a Milano

festival dell'oriente 2014 milanoDal 24 al 27 aprile e dall´1 al 4 maggio a Milano, al Parco Esposizioni Novegro, si terrà la 6aedizione del Festival dell´Oriente.
Come in ogni edizione precedente si potranno trovare stand di ogni sorta, dall´abbigliamento al mobilio, alla gastronomia orientale, alla cerimonie del té, alla calligrafia giapponese, passando per i diversi aspetti delle tradizioni dei paesi dell’Oriente.

Tra gli spettacoli a cui sarà possibile assistere ci saranno la danza del drago e dei leoni, oltre ad una moltitudine di danze e canti etnici.
Sarà possibile prendere parte a seminari e workshop, fare sedute di meditazione, yoga, massaggi, avvicinarsi alla medicina tradizionale cinese, alla cromoterapia, al reiki, e scoprire o approfondire le proprie conoscenze sulle sfere della salute e del benessere secondo la cultura orientale.

Ovviamente in mezzo alla cultura ci sarà ampio spazio anche per la pratica delle diverse discipline marziali, sarà possibile non solo osservare dimostrazioni ma anche partecipare agli stage tenuti dai diversi maestri provenienti da ogni parte del mondo.
Basta andare a questo link per trovare la lezione che volete seguire.

In occasione del Festival si terranno anche i campionati del mondo unificati, competizioni di arti marziali e sport da combattimento con la partecipazione di 5000 atleti e più di 40 diversi stili tra Karate, Kickboxing, Muay Thai, MMA, Kung Fu e Taekwondo.

Il programma completo della manifestazione è disponibile a questo link, mentre a questo link c’è la pagina ufficiale dell’evento, per conoscere i costi, vedere la locatione e trovare indicazioni stradali su come raggiungerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.