Bruce Lee per me è…
Siete stati molti a voler completare la frase per provare a vincere uno dei 3 nunchaku che abbiamo messo in palio in occasione del contest dedicato a Bruce Lee e lui stesso sarebbe stato orgoglioso del suo lavoro visto che da ció che è stato scritto si evince che il piccolo drago non è soltanto un´icona delle arti marziali, ma un vero e proprio ispiratore, modello e a volte compagno di viaggio per molti praticanti.
Come abbiamo scelto i vincitori
Dato il numero di partecipanti la selezione dei vincitori si è dovuta articolare in diversi passaggi: in prima battuta ogni membro della redazione ha scelto le 8 frasi che ha ritenuto piú "meritevoli", considerando fantasia, creativitá e soprattutto "intimitá", perché il titolo del contest – "Bruce Lee per me è…" – voleva un pensiero personale. Tutti sanno chi è e cosa ha fatto Bruce per il Kung Fu, ma <<Cosa rappresenta per te?>> era la domanda…
Dalla prima cernita è nato l´insieme di frasi tra le quali scegliere i tre vincitori. Nella seconda votazione ogni "giudice" ha indicato 3 frasi. Infine, abbiamo considerato le 10 frasi che nei due passaggi precedenti hanno ottenuto piú voti e tra queste ogni membro della redazione ha selezionato le sue 2 preferite, dando origine alla classifica finale. Le prime tre frasi di tale classifica hanno vinto.
La classifica era molto corta e chi ha vinto lo ha fatto per pochi punti di differenza, quindi complimenti a tutti e bravissimi i 3 vincitori…
I vincitori
Ecco allora le tre frasi vincitrici del Bruce Week Contest. Gli autori, di cui indichiamo per motivi di privacy soltanto il nome, sono già stati contattati e hanno giá fornito i dati per la spedizione dei nunchaku. Complimenti! È un piacere farvi un regalo…
Una risposta