Bruce Week Contest. I vincitori

bruce week contestBruce Lee per me è…
Siete stati molti a voler completare la frase per provare a vincere uno dei 3 nunchaku che abbiamo messo in palio in occasione del contest dedicato a Bruce Lee e lui stesso sarebbe stato orgoglioso del suo lavoro visto che da ció che è stato scritto si evince che il piccolo drago non è soltanto un´icona delle arti marziali, ma un vero e proprio ispiratore, modello e a volte compagno di viaggio per molti praticanti.

Come abbiamo scelto i vincitori

Dato il numero di partecipanti la selezione dei vincitori si è dovuta articolare in diversi passaggi: in prima battuta ogni membro della redazione ha scelto le 8 frasi che ha ritenuto piú "meritevoli", considerando fantasia, creativitá e soprattutto "intimitá", perché il titolo del contest – "Bruce Lee per me è…" – voleva un pensiero personale. Tutti sanno chi è e cosa ha fatto Bruce per il Kung Fu, ma <<Cosa rappresenta per te?>> era la domanda…
Dalla prima cernita è nato l´insieme di frasi tra le quali scegliere i tre vincitori. Nella seconda votazione ogni "giudice" ha indicato 3 frasi. Infine, abbiamo considerato le 10 frasi che nei due passaggi precedenti hanno ottenuto piú voti e tra queste ogni membro della redazione ha selezionato le sue 2 preferite, dando origine alla classifica finale. Le prime tre frasi di tale classifica hanno vinto.
La classifica era molto corta e chi ha vinto lo ha fatto per pochi punti di differenza, quindi complimenti a tutti e bravissimi i 3 vincitori…

I vincitori

Ecco allora le tre frasi vincitrici del Bruce Week Contest. Gli autori, di cui indichiamo per motivi di privacy soltanto il nome, sono già stati contattati e hanno giá fornito i dati per la spedizione dei nunchaku. Complimenti! È un piacere farvi un regalo…

3° CLASSIFICATA – Francesca
Bruce per me è armonia, musica per gli occhi ed inspirazione per l´anima. Infine Egli è tempo, indelebile negli anni.
2° CLASSIFICATA – Aicha
Bruce Lee per me è quello che un giorno decise che il mondo che gli interessava era soltanto quello che vedeva lui.
1° CLASSIFICATO – Manuel
Bruce per me é diventato una fonte di ispirazione in un momento buio della mia vita, in cui ho perso mia madre, la mia ragazza ed il mio lavoro. Ho ritrovato la forza scoprendo il Kung Fu e adottando Lee come un modello di ispirazione, dedicando ogni mio giorno a questa nobile arte marziale.

One thought on “Bruce Week Contest. I vincitori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.