Stage interstile di Wushu Kung Fu

stage CSENCome annunciato nel post dedicato all´intervista realizzata con Roberto Sias, è in atto una collaborazione tra lo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e Kung Fu Life al fine di favorire la diffusione del Kung Fu in Italia.
La sinergia è nata all´insegna di una filosofia comune: unire dove c´é divisione, creare una cominutá di praticanti e di scuole.
Il metodo piú efficace per creare unione è mettere in contatto tra loro i vari attori, creare delle esperienze condivise. Gli stage costituiscono delle ottime esperienze di incontro.

Wushu Kung FuCon questo spirito lo CSEN Piemonte ha organizzato uno stage interstile che si svolgerá il 5 Febbraio 2017 presso il Centro Sportivo L´Arco di Burolo, in provincia di Torino.
Circa 15 Maestri si alterneranno in lezioni di 45 minuti ciascuna con una pausa di 15 minuti tra una lezione e l´altra.
Shaolin, Stile del ventaglio, Mantide Religiosa, Bagua, Wushu Moderno, Kung Fu Tradizionale, Sanda, Taiji, sono solo alcuni degli stili che saranno trattati durante lo stage. Ogni ora i partecipanti avranno l´occasione di scegliere a quale lezione partecipare, se sperimentare le tecniche con il ventaglio o le applicazioni Shaolin, se apprendere i metodi di gestione del Qi o di proiezione di un avversario.

Lo stage è aperto ai praticanti di qualunque livello. Molte scuole hanno giá dato la loro adesione, ma al momento ci sono ancora dei posti disponibili per i partecipanti. Sono esauriti invece i posti per gli insegnanti ai quali è stata affidata una lezione. C´e´ peró una lista d´attesa nella quale si puó richiedere di essere inseriti. Pertanto, se qualche insegnante fosse interessato a tenere una lezione del porprio stile puó fare riferimento ai contatti riportati di seguito.

Stage interstile di Wushu Kung Fu  Tweet This!

Lo stage interstile CSEN si svolgerá il 5 febbraio 2017, presso il Centro Sportivo L´ArCO in viale Liguria 31 a Burolo (Torino), dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Per informazioni è possibile contattare Roberto Sias al numero 347 7276541, oppure tramite email all´indirizzo csenwushukungfu@gmail.com.
Inoltre, è disponibile la pagina degli eventi di Kung Fu Life dedicata allo stage interstile dello CSEN a questo indirizzo.

Previous «
Next »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.