Kung Fu Life Blog. L´applicazione.

Applicazione Kung Fu Life BlogÈ disponibile sul Play Store Kung Fu Life Blog, la nostra applicazione per smartphone e tablet Android.
Nonostante il blog sia responsive, ossia il layout grafico si adatta automaticamente allo schermo del dispositivo sul quale è visualizzato, abbiamo voluto realizzare un´applicazione che consenta di portare il Kung Fu sempre con se.

Applicazione Kung Fu Life BlogL’applicazione consente di visualizzare gli ultimi post pubblicati in modalità lista con titolo, immagine di presentazione e un breve incipit. Tappando sul singolo post si può leggere tutto l’articolo.
Una volta entrati nella pagina del singolo post è possibile inserirlo tra i preferiti in modo ritrovarlo facilmente attraverso l’apposita voce di menù, condividerlo su Facebook e Twitter, oppure inviarlo ad un amico attraverso WhatsApp, un MMS, un messaggio di posta elettronica o via Bluetooth.

Applicazione Kung Fu Life BlogTramite il menù laterale a comparsa è possibile accedere velocemente ai post non ancora letti, a quelli inseriti tra i preferiti, oppure si può cambiare il tema grafico.
L’applicazione si aggiorna automaticamente e notifica la presenza di nuovi post. È comunque presente la voce di menù che consente di effettuare la sincronizzazione al volo.

Ovviamente l’applicazione è gratuita e si trova cercando “Kung Fu Life Blog” nel Play Store… non resta che scaricarla!

Previous «
Next »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.