Kung Fu Life a Fight Clubbing

fight clubbing

Fight Clubbing è una nuova trasmissione televisiva, in onda ogni martedì alle 20.30 su Show Tv, canale 216 del digitale terrestre, che si occupa di arti marziali e di combattimento.
Un progetto interessante per diversi motivi:
1. danno un bel contributo alla diffusione delle arti marziali in un paese dove in televisione si fa indigestione di calcio, ma se si desidera seguire qualche programma che affronti in modo completo altre tematiche e discipline si fa fatica a trovare qualcosa di valido;
2. la trasmissione è composta da interviste realizzate in studio e riprese fatte in varie palestre. Un bel mix che consente di mettere in luce le diverse discipline marziali e alle varie realtà sparse sul territorio;
3. si parla di arte marziale a 360° andando a toccare anche aspetti che esulano dal contesto tecnico;
4. tutti gli argomenti sono trattati in modo imparziale senza mostrare preferenze per uno o l’altro sistema.
Insomma un progetto da sostenere e al quale dare visibilità anche attraverso la pagina Facebook e il canale Youtube della trasmissione.
E poi da seguire in particolare la puntata di questa sera che mi vedrà ospite in studio per parlare, tra le altre cose, anche di Kung Fu Life. Ci vediamo alle 20.30 sul canale 216. I video delle puntate saranno poi pubblicati anche sul nostro blog.

Previous «
Next »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.