Kung Fu dello zodiaco. Settimana dall´11 al 17 maggio

kung fu dello zodiaco lao shi moChe tu sia un maestro, un semplice praticante, un grande appassionato o uno che del Kung Fu non ne sa assolutamente nulla, sicuramente non rimarresti indifferente se sapessi che noi di Kung Fu Life possiamo buttare uno sguardo sul futuro e dirti come andrá la tua settimana. Scettico? Non pensarci nemmeno, Lao Shi Mó in persona puó garantire per noi.
Provare a leggere per credere!

oroscopo kung fu life topo

Topo

Stai cercando di concentrati sull’esercizio di meditazione quando il vicino spara gli AC/DC a tutto volume. Sulle prime vorresti andare a suonargli il campanello e intimargli di abbassare, ma poi distogli la mente, chiudi gli occhi e poco a poco senti il Qi fluire dentro te sulle note di Thunderstruck, e l’effetto non é affatto male!

oroscopo kung fu life bufalo

Bufalo

Volevi assolutamente imparare ad usare la lancia, la catena, la sciabola e l’alabarda, hai stressato il tuo maestro e i tuoi compagni più esperti perché ti dessero una mano tra maneggio e forme ed ora ti rendi conto di non ricordare molto di nessuna delle quattro. Anticipare troppo i tempi non è stata una buona idea, soprattutto non ti ha dato i frutti sperati… meglio affrontare una cosa per volta.

oroscopo kung fu life tigre

Tigre

Ebbene sì, che tu lo voglia o no oggi la lezione verte sulle cadute, quindi non restare a bordo tappeto atterrito dall’idea dell’impatto col materasso, ripassa mentalmente le disposizioni che ti ha dato il maestro, controlla di avere spazio a sufficienza intorno a te e via! Lanciati! Non lasciare spazio alla paura, è il modo migliore per farsi male!

oroscopo kung fu life coniglio

Coniglio

Hai accettato la proposta del tuo amico che pratica Muhai Thai di allenarvi insieme ed ora unisci le tue conoscenze di Sanda alle nozioni del combattimento tailandese, con una collaborazione che si preannuncia molto proficua per entrambi.

oroscopo kung fu life drago

Drago

Equilibrio è la parola chiave della tua settimana. Che sia quello che riesci a mantenere al termine di un calcio in volo, il record che riesci a battere coi tuoi compagni di allenamento durante la sfida di tecniche in dulibu indetta dall’allenatore o quello tra involtini primavera e rotoli di sushi che riesci a mangiare durante la cena del corso al ristorante cinese-giapponese.

oroscopo kung fu life serpente

Serpente

La mabu é troppo mabu, la pubu fa male alle ginocchia, ed il compagno accanto a voi occupa troppo spazio, e il maestro oggi deve avere una giornata no, visto il riscaldamento che vi ha fatto fare… Con un rapido movimento infili i tappi nelle orecchie e continui ad allenarti incurante delle lamentele del tuo compagno.

oroscopo kung fu life cavallo

Cavallo

Vuoi metterti in luce con l’istruttore e non ti fai sfuggire nessuna occasione, sei il primo a salire sul tappeto e l’ultimo ad andarsene, facendo attenzione a far vedere che stai ancora provando gli esercizi visti a lezione, sei sempre pronto ad essere preso come sparring per le tecniche che l’istruttore mostra ai compagni… Forse, però, chiudere in un armadietto dello spogliatoio il compagno di grado più alto é eccessivo… no?

oroscopo kung fu life pecora

Capra

Oggi non puoi andare in palestra, ti dispiace ma proprio non ce la fai: primo vorrebbe dire alzarsi dal divano, cosa di per sé impensabile, poi bisognerebbe preparare il borsone e anche questo non é un gioco da ragazzi. E le scarpe? Non dovrai mica chinarti a legarle? Ma non é per pigrizia, eh, sia chiaro!

oroscopo kung fu life scimmia

Scimmia

I compagni di allenamento sono importanti, nella compagnia sbagliata anche il tuo lavoro non darebbe gli stessi risultati, ma hai mai pensato al ruolo dell’ambiente in cui pratichi Kung Fu?

oroscopo kung fu life gallo

Gallo

La scontrosità é il tuo tratto distintivo, lo hanno capito sia i compagni di allenamento sia l’allenatore, tanto che quando si parla di lavori a coppie sei sempre quello che rimane da solo… Un sorriso in più ed un grugnito in meno potrebbero migliorare la tua popolarità sul tappeto!

oroscopo kung fu life cane

Cane

Non sia mai detto che la frusta abbia la meglio su di te: non importa se hai le mani ormai doloranti dai calli, un pezzo di cuoio capelluto mezzo staccato dal cranio e qualche rivolo di sangue che scende lungo la schiena, entro fine serata riuscirai a farla schioccare come un vero monaco Shaolin.

oroscopo kung fu life maiale

Maiale

Avresti quei documenti da preparare per domani, due o tre mail da inviare e la casa da ripulire, ma è il momento di fare un po´ di Kung Fu, sei spiacente, il resto può attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.