Kung Fu dello zodiaco. Settimana dal 26 gennaio al 1 febbraio 2015

Il kung fu dello zodiacoArrendetevi, è inutile che controlliate il calendario ogni ora che passa: è inevitabilmente iniziata la settimana. E la macchina del tempo per tornare indietro alla beata domenica non è ancora stata inventata…
Non c´è altra soluzione se non quella di armarsi di grande pazienza, per gli estimatori munirsi di una scorta abbondante di caffé ed iniziare a pensare alle nuove sfide con spirito da “guerriero”, che siate o no dei marzialisti.
Cosa ha in serbo per voi questo inizio di settimana?
Che siate topi, cani, draghi o scimmie (se non sai di che segno sei clicca qui e scoprilo) ecco il vostro Kung Fu dello zodiaco!

oroscopo kung fu life topo

TOPO

Il vostro Maestro ha grandi piani per voi, drizzate le orecchie e siate recettivi a tutto quello che vi potrebbe proporre. Occhio a non consumare tutte le energie per compiacerlo, peró!
Preparatevi una seduta rilassante di stretching post allenamento.

oroscopo kung fu life bufalo

BUFALO

Il Kung Fu non ha segreti per voi, siete carichi di energia e la vostra concentrazione è al massimo. Jiayou!

oroscopo kung fu life tigre

TIGRE

Arrivare in ritardo all’allenamento, dimenticare una delle scarpette a casa, prendere per sbaglio la divisa di vostro fratello che fa Judo… il vostro talento sembra essere quello di crearvi problemi. Un respiro, Keep calm and do Kung Fu.

oroscopo kung fu life coniglio

CONIGLIO

Pare un buon momento per le amicizie nate sul tappeto, coltivatele magari organizzando allenamenti extra e una sana birra post allenamento.
Occhio, però, a non farvi contagiare dalla disattenzione delle vostre amiche tigri.

oroscopo kung fu life drago

DRAGO

Un passaggio della forma che studiate non viene come vorreste, i vostri compagni di allenamento sembrano migliorare più in fretta di voi, nella sessione di allenamento con i guantoni il vostro partner vi ha trasformato nel nuovo simbolo del WWF. E a guardare bene anche il nodo della cintura non vi soddisfa… Su col morale!

oroscopo kung fu life serpente

SERPENTE

Sapevate che c’era qualcosa di negativo nell’aria ma in cuor vostro nutrivate la speranza che il problema facesse capolino in un altro momento. Niente lacrime da coccodrillo, siete tutt’altro rettile! Abbottonate il kimono, riscaldatevi per bene e sotto col lavoro per correggere gli errori commessi. E non incolpate i vostri compagni di allenamento o il vostro allenatore, è stata farina del vostro sacco.

oroscopo kung fu life cavallo

CAVALLO

Come per i draghi, anche per voi è un momento in cui le cose sembrano andare nel verso sbagliato, le lezioni sono più pesanti soprattutto perché vi sembra di perdere tempo su imprese per voi impossibili. Non buttatevi così giù, l’ostacolo più grande è nella vostra mente!

oroscopo kung fu life pecora

CAPRA

Siete già lì col volantino del corso di MMA in mano, quasi decisi a lasciare il Kung Fu da parte… almeno per un po’. Nessuna scelta affrettata, prendete tempo, cercate di capire quale sia la strada più adeguata al marzialista che c’è in voi. Vi ci vedreste in una gabbia?

oroscopo kung fu life scimmia

SCIMMIA

Siete delle capre. No, non nel senso che siete tonti ma come la Capra covate alcuni dubbi riguardo alla vostra scelta: kimono alla Bruce Lee? O di raso con qualche scimmia argentata applicata sulla schiena stile Wushu? O pantaloncini e canottiera rossi di Sanda?

oroscopo kung fu life gallo

GALLO

Il Maestro è soddisfatto di voi, i compagni vi considerano un punto di riferimento, il/la vostro/a partner è venuto/a ad assistere alla lezione ed avete eseguito il miglior calcio a farfalla della vostra vita, +20 punti per il vostro ego.

oroscopo kung fu life cane

CANE

L’inizio settimana si abbatte su di voi impietoso. Mantenete un profilo basso, allenatevi senza strafare, una doccia veloce e via nella tranquillità di casa vostra. Magari quel messaggio che raggiunge il vostro cellulare poco prima che andiate a dormire potrebbe essere il vostro maestro che ha buone notizie per voi…

oroscopo kung fu life maiale

MAIALE

Sbagli o quando avete fatto quello scambio di tecniche senza guantoni il tuo sparring partner ha caricato un po’ troppo il gancio destro? E l’allenatore ha fatto finta di non vedere, ne sei abbastanza sicuro… anche se entrambi sostengono che sia frutto della tua immaginazione complottistica.

Realizzazione grafica: Morja Morgan
Previous «
Next »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.