Bruce Lee compie 75 anni e noi ti regaliamo un nunchaku

bruce lee weekIl 27 novembre 2015 Bruce Lee avrebbe compiuto 75 anni. Anzi, Bruce Lee compirá 75 anni, perché Bruce è ancora vivo e si aggira in tutti i luoghi dove si praticano le arti marziali di stirpe cinese. Dal Kung Fu al Wing Chun, fino ad arrivare al Jeet Kune Do figlio della sua metodica intuizione, Lee è ancora tra noi.
Il 27 novembre Bruce compie 75 anni e Kung Fu Life lo festeggia assieme ai suoi lettori piú affezionati, in due modi…

1. Bruce Lee Week

La prossima settimana, da lunedí 23 novembre a venerdí 27 novembre pubblicheremo un post al giorno dedicato a Bruce Lee, provando a sfuggire alle solite notizie delle quali è colma la rete verso una direzione piú golosa, tra profondo e divertente, parlando al presente, perché, appunto, Bruce Lee è ancora vivo e ancora oggi è l´icona delle arti marziali, cinesi e non. Primo appuntamento a lunedí prossimo… ci vediamo qui sul blog.

2. Nunchaku contest

Con orgoglio posso affermare che Kung Fu Life vanta molti lettori affezionati. Abbiamo deciso che è arrivato il momento di ringraziarvi e quando si ringrazia qualcuno spesso gli si fa un regalo. Nella settimana dedicata a Bruce Lee quale miglior regalo di un nunchaku, l´arma resa famosa proprio da Li Xiaolóng. Ma proprio perché siete tanti, come scegliere a chi regalare un nunchaku? Risposta semplice: con un contest.

Bruce Lee per me è…

Completa la frase descrivendo in massimo 300 caratteri cosa Mr. Lee rappresenta per te e il gioco è fatto! Tutto qui… è sufficiente condividere il proprio pensiero per partecipare al contest.
Di tutti pensieri che arriveranno alla redazione selezioneremo i 3 piú originali, fantasiosi, rappresentativi, creativi e ai loro 3 autori spediremo a casa un nunchaku. Ovviamente le spese di spedizione le paghiamo noi, altrimento che regalo sarebbe…

Festeggia Bruce Lee
Condividi il tuo pensiero
Ricevi a casa il tuo nunchaku

Il contest si chiude domenica 30 novembre a mezzanotte.
Ci sono solo pochi giorni per provare a vincere un nunchaku, quindi non perdere tempo:
Collegati subito alla pagina del contest (http://www.kungfulife.net/bruce_lee.php) e compila accuratamente i 3 campi del form, al resto ci pensiamo noi.
Prima invii il tuo pensiero, piú tempo ci dai per valutarlo e piú possibilitá hai di essere selezionato.

I 3 vincitori saranno contattati attraverso l´indirizzo email inserito nel form per concordare la spedizione del nunchaku e i loro pensieri saranno pubblicati sul sito di Kung Fu Life, con il nome dell´autore (quello inserito nel form).
Ovviamente le frasi offensive, di dubbio gusto, insomma non pertinenti al contest non saranno prese in considerazione.

Non ti trattengo oltre, corri alla pagina del contest (http://www.kungfulife.net/bruce_lee.php)… abbiamo dei nunchaku da regalare!

P.S. Per informazioni e segnalazioni scrivi a redazione@kungfulife.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.