2014 eseguito con abilità. Grazie e auguri da Kung Fu Life

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
kung fu life

Argomenti del post

kung fu lifeCi siamo. Il 2014 è in dirittura di arrivo e sta per cedere il testimone al 2015.
È stato un bell´anno questo 2014 per noi di Kung Fu Life, grazie a voi che più o meno quotidianamente ci seguite. La community di appassionati al Kung Fu e al modo col quale lo raccontiamo è decisamente cresciuta e questo non può che incentivarci a proseguire nell´evoluzione.

kung fu lifeKung Fu Life è un progetto che si muove con la spinta della passione, col proposito di divulgare in Italia (per ora… più avanti chissá) l´arte marziale cinese e i principi culturali e filosofici che la caratterizzano. Non so quanto il 2014 ci abbia visto protagonisti in questo intento, ma la nostra percezione è di essere riusciti a dare un buon contribuito alla causa e siamo pronti ad affrontare il 2015 premendo sull´acceleratore.

kung fu lifeVogliamo mettere KO le difficoltà che inevitabilmente sono parte di un obiettivo complesso e diventare sempre di più un´agorá del Kung Fu, il luogo dove sia gli appassionati che i curiosi possono incontrarsi, confrontarsi nel rispetto delle diversità, apprendere e condividere il proprio Kung Fu. Il posto con l´arte al centro e i praticanti come protagonisti, perché Kung Fu Life non vuole essere il confine tra chi scrive e chi legge, ma al contrario l´abbattimento delle barriere.
Siamo pronti alla sfida…

jackie chan nataleMa prima di tutto vogliamo fare a tutti gli auguri di un felice Natale con la certezza che il 2014 è stato l´ottimo inizio di un viaggio che nel 2015 si farà ancora più coinvolgente.

Auguri dal team Kung Fu Life!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.