Ci siamo. Il 2014 è in dirittura di arrivo e sta per cedere il testimone al 2015.
È stato un bell´anno questo 2014 per noi di Kung Fu Life, grazie a voi che più o meno quotidianamente ci seguite. La community di appassionati al Kung Fu e al modo col quale lo raccontiamo è decisamente cresciuta e questo non può che incentivarci a proseguire nell´evoluzione.
Kung Fu Life è un progetto che si muove con la spinta della passione, col proposito di divulgare in Italia (per ora… più avanti chissá) l´arte marziale cinese e i principi culturali e filosofici che la caratterizzano. Non so quanto il 2014 ci abbia visto protagonisti in questo intento, ma la nostra percezione è di essere riusciti a dare un buon contribuito alla causa e siamo pronti ad affrontare il 2015 premendo sull´acceleratore.
Vogliamo mettere KO le difficoltà che inevitabilmente sono parte di un obiettivo complesso e diventare sempre di più un´agorá del Kung Fu, il luogo dove sia gli appassionati che i curiosi possono incontrarsi, confrontarsi nel rispetto delle diversità, apprendere e condividere il proprio Kung Fu. Il posto con l´arte al centro e i praticanti come protagonisti, perché Kung Fu Life non vuole essere il confine tra chi scrive e chi legge, ma al contrario l´abbattimento delle barriere.
Siamo pronti alla sfida…
Ma prima di tutto vogliamo fare a tutti gli auguri di un felice Natale con la certezza che il 2014 è stato l´ottimo inizio di un viaggio che nel 2015 si farà ancora più coinvolgente.
Auguri dal team Kung Fu Life!