Tui Ch'ien

La Scuola

“L’Arte del Tai Chi Quan” è l’Associazione che riunisce le Scuole di Tai Chi Chuan stile Chen tradizionale del Maestro Shi Rong Hua, VI Dan riconosciuto dalla Repubblica Popolare Cinese e Discepolo del Gran Maestro Wang Xian.

“L’Arte del Tai Chi Quan” nasce ufficialmente nel 2010 dall’esigenza di riunire in un’unica Associazione molti Istruttori e Scuole di Tai Chi Stile Chen di diverse città italiane ed europee che da anni seguono il Maestro Shi Rong Hua ed insegnano nella fedeltà e nel rispetto dei suoi insegnamenti, caratterizzati da una continua ricerca di originalità e tradizione.

Il Maestro Shi Rong Hua ha vissuto in Italia dal 1991 al 2008 e ha insegnato l’arte marziale del Tai Chi Chuan, formando numerosi Istruttori in tutta Italia.

Ora il Maestro Shi Rong Hua è tornato in Cina ma ritorna frequentemente in Italia per curare personalmente la formazione continua dei suoi Istruttori che, in questo modo, acquisiscono gli strumenti e i contenuti su cui lavorare all’interno dei corsi nei mesi in cui il Maestro risiede in Cina.

Dove si svolgono i corsi

corso libertà 90
41018 san cesario sul panaro - Modena

Cosa si pratica

  • Tai Chi Cuan stile Chen
Modifica descrizione

Contatta la scuola

nome

email

messaggio

Tutti i campi sono obbligatori

Invia il messaggio

 

Inviando il messaggio acconsento alla registrazione dei miei dati nel database di Kung Fu Life, sapendo che tali dati non saranno ceduti a terze parti ad esclusione della scuola contattata.

Segnala la scuola

A chi vuoi segnalare la scuola?

Il tuo nome

Invia la segnalazione

 

I dati inseriti nel form non saranno memorizzati nel database di Kung Fu Life e saranno utilizzati unicamente per inviare la segnalazione della scuola.

Il Kung Fu via email

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sul Kung Fu in Italia.

Iscrivimi alla newsletter

I tuoi dati non saranno ceduti a terzi e non faremo mai spam!

Carica il logo

A.S.D. Centro Studi Arti Marziali Tradizionali - C.F. 90026070012 - P.IVA 11229990012 - cookie policy

Accedi
Password dimenticata? Inserisci l´email e clicca qui