Parco dei divertimenti. Arriva Kung Fu Panda a Gardaland

kung fu panda academyDue cose sono in grado di farci tornare bambini e come tali farci divertire in modo spensierato: cartoni animati ed un parco di divertimenti.
La prima delle due sta per regalare agli appassionati di Kung Fu – e di cartoni DreamWorks – un nuovo episodio delle (dis)avventure del panda Po, il terzo capitolo della saga di Kung Fu Panda, Kung Fu Panda 3 appunto, di cui avrete sicuramente seguito i trailer e di cui conoscerete giá tutte le informazioni del backstage.

kung fu panda parco gardalandLa seconda potrebbe riservare delle novità di nostro gradimento: Gardaland, il parco di divertimenti più grande in Italia dal mese di maggio aprirà un´area destinata alle famiglie a tema Kung Fu Panda!
La nuova attrazione si chiamerà Kung Fu Panda Academy, e come suggerisce il nome consentirà ai più piccoli di apprendere qualche conoscenza di Kung Fu tra i personaggi del cartoon, compreso il protagonista Po, e le nuove montagne russe del Kung Fu Panda Master.
Insomma se avete in programma una giornata di svago nel parco divertimenti portatevi dietro le vostre Feiyue (e mettetene un paio ai piedi dei vostri figli)!

kung fu pandaPersonalmente, oltre a considerarla una buona trovata di marketing ed un’idea carina per arricchire i temi del parco veneto, ritengo che possa essere un ulteriore stimolo per la massa a curiosare, anche se molto probabilmente in modo approssimativo e sbrigativo, dentro ad una disciplina che come più e più volte ripetiamo continua a rimanere di nicchia e poco nota.

kung fu panda poIl Po di Gardaland mostrerà ai piccoli visitatori del parco qualche calcio e due tecniche inventate? Poco male, non ci si aspetta che una giornata nel parco divertimenti possa diventare ispiratrice di qualche futuro novello marzialista, ma chissà che un volta piantato il seme qualcosa non germogli!

Un pensiero riguardo “Parco dei divertimenti. Arriva Kung Fu Panda a Gardaland

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.