Kung Fu Life 2.0. Kung Fu On Air

kung fu life on airKung Fu Life è un progetto che ha nella passione la sua spinta più grande. Stimolo costante ad evolvere, migliorarsi, crescere, al fine di favorire la diffusione delle discipline orientali nel panorama del web italiano.
Questo spirito ci spinge ad un´innovazione costante nella ricerca di sempre nuove idee che rendano Kung Fu Life qualcosa di unico.
Ecco perché mi trovo oggi a presentare la nuova veste del sito web e del blog.

kung fu life nuovo sitoAbbiamo ripensato il layout grafico in modo da rendere facilmente fruibili i numerosi contenuti che riusciamo ad offrire ai nostri amati lettori.
Il nuovo sito si presenta con un header composto da uno slider con alcuni post di primo piano e accanto l´ultimo post in ordine di tempo, una soluzione che consente di accedere velocemente ai contenuti in evidenza.
Immediatamente sotto ci sono altri 3 post scelti dal nostro corposo archivio e i Top 4 del Club, i 4 profili col maggior punteggio in termini di Feeders e Move Up. Proseguendo si può trovare la Vip Gallery con i principali personaggi del mondo del Kung Fu e una selezione di video del nostro canale You Tube.
Lo slider a destra arricchisce il sito con ulteriori contenuti da scoprire, così come da scoprire sono le nuove pagine del Club di Kung Fu Life

kung fu life nuovo blogCome puoi notare anche il blog ha cambiato il kimono assumendo una veste decisamente più "magazine". In questo caso gli slider sono due, zeppi di contenuti appassionanti, dai video all´ultimo numero del magazine, dai post più recenti a quelli più letti. Anche nel blog l´home page è arricchita con uno slider che visualizza i post di primo piano, inoltre un posto importante è occupato dai canali social, proprio nell´ottica di diffusione nel web.

kung fu life socialInsomma si fa prima ad esplorare che a spiegare. Il nuovo Kung Fu Life in versione 2.0 è On Air e altre novità sono in arrivo…

Previous «
Next »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.