Kung Fu girl mette KO tre teppisti

kung fu girlProbabilmente in Cina. Tre ragazzi stanno mangiando in una tavola calda, o forse è un piccolo ristorante, dalle immagini non si comprende. All´improvviso uno dei tre, quello che sembra essere il piú pericoloso, scaraventa i piatti per terra e si alza in piedi. I due amici restano seduti. Non ci è dato sapere il motivo di tale gesto ma il ragazzo sembra aver voglia di creare problemi.
Arriva di corsa quello che potrebbe essere un cameriere per capire cosa sia successo, ma viene accolto dall´atteggiamento spavaldo del teppista. Il cameriere sembra intimorito ed infatti al sopraggiungere di un collega si allontana dal bullo.

kung fu girl video scenaAnche il secondo cameriere non sembra in grado di fronteggiare il teppista, che gli getta in faccia qualunque cosa trovi sul tavolo, gli si avvicina con fare minaccioso e lo spintona. È chiaro che la lotta sta per cominciare.
Ma all´improvviso, in perfetto stile "paladina della giustizia" fa il suo ingresso sulla scena la Kung Fu girl che non ti aspetti.
Calcio frontale e l´aggressore diventa l´aggredito, sbattuto al pavimento.

kung fu girl videoI due teppisti fino al momento rimasti seduti al tavolo si attivano all´istante e si gettano addosso alla nostra eroina Kung Fu girl. Nessun problema, perché lei ha in mano un ombrello ed un paio di gambe capaci di calci alla Bruce Lee. Meno di dieci secondi e chi voleva creare guai si trova disteso a terra senza nemmeno aver capito come ci sia finito, con lei, la Kung Fu girl, che li guarda come se tutto fosse normale routine.
Fake o realtá?
Giudicate voi dal video…

Personalmente credo si tratti di una messa in scena, studiata ad arte per sembrare una situazione ripresa dalle telecamere del locale. In ogni caso il suo compito lo ha svolto ottimamente: infatti il video ha totalizzato piú di 70.000 visualizzazioni in 44 giorni (quasi 1600 al giorno), 141 condivisioni e 5 iscrizioni al canale di chi ha pubblicato il filmato. Non male…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.