Kill Bill Volume 3. Il 2015 sarà l´anno buono?

kill bill volume 3Un detto piuttosto comune afferma che non c´è due senza tre. Di quest´avviso pare essere anche Quentin Tarantino che più volte si è riferito a Kill Bill come alla sua “trilogia del dollaro“, lasciando intendere che i due volumi di Kill Bill sono quindi un´opera da completare con un terzo film.

kill bill uma thurman quentin tarantino<<Sí, inizialmente pensavo che questa sarebbe stata la mia “trilogia del dollaro”. Avrei voluto realizzarne uno ogni dieci anni. Ma mi servono almeno quindici anni prima di farlo ancora. Ho giá realizzato l´intera “mitologia”: Sofie Fatale prenderà tutti i soldi di Bill. Prenderà anche Nikki, che si scontrerà con la Sposa. Nikki merita la sua vendetta tanto quanto la Sposa meritava la sua. Potrei anche girare un paio di scene subito, per poter ottenere le attrici con il loro aspetto attuale>>.

kill bill uma thurmanQuesto è quanto ha dichiarato il regista in tempi non sospetti (intervista di Entertainment Weekly, aprile 2004). Sono passati esattamente 10 anni da Kill Bill vol.2 quindi siamo molto vicini agli anni di pausa pronosticati dal regista. Che sia quindi il 2015 l´anno giusto per iniziare le riprese del terzo capitolo?

Per chi non lo ricordasse Nikkie è la figlia di Vernita Green, uccisa in uno dei primi combattimenti dalla sposa proprio davanti agli occhi della bambina. Alla fine del combattimento Beatrix Kiddo si rivolge alla piccola dicendo:
<<Quando sarai grande, se la cosa ti brucerà ancora e vorrai vendicarti, io ti aspetterò>>.

https://www.youtube.com/watch?v=xXOVlYHP5O8

Non si sa ancora nulla sui tempi di realizzazione sull’eventuale data di uscita. Purtroppo va anche detto che Tarantino è abile nel depistare in merito ai suoi progetti futuri in modo da sfruttare l´effetto sorpresa e sbalordire i suoi fan a giochi fatti.
Comunque sia la saga Kill Bill ha ancora molto potenziale e siamo quindi sicuri che prima o poi la sposa ricomparirà, a colpi di Kung Fu, sul grande schermo.

Un pensiero riguardo “Kill Bill Volume 3. Il 2015 sarà l´anno buono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.