Io sono Bruce Lee. Un nuovo documentario dedicato al piccolo drago.

documentario bruce leeBruce Lee è l´icona maggiormente richiamata quando si parla di arti mariali e a maggior ragione se l´arte marziale nello specifico è il Kung Fu.
Di Bruce, ormai, sappiamo quasi tutto: vita, morte, leggende e racconti. Chi lo ha raccontato, almeno una volta, ha detto o scritto <<Be water, my friend!>>.
Life non fa eccezione: basta fare una ricerca sul blog scrivendo "Bruce Lee" per trovare notizie relative all´ultimo film, a fumetti che lo ritraggono, a libri che lo raccontano, ad auto ispirate a lui, a combattimenti segreti e molto altro.

Bruce LeeMolto è stato detto, scritto e mostrato, ma forse qualcosa ancora da sapere c´é.
È ció che ho pensato quando Deborah Macchiavelli, dell´ufficio stampa della Koch Media ha scritto alla nostra redazione per segnalarci lúuscita di un nuovo documentario su Mr. Lee intitolato, "Io sono Bruce Lee".
L´opera sará distribuita in DVD a partire dal 9 novembre di quest´anno e racconterá il piccolo drago attraverso numerose interviste alla sua famiglia e a personalitá provenienti dal mondo dello sport e della musica come Mickey Rourke, Kobe Bryant e Manny Pacquiao.

La regia è di Pete McCormack, canadese di nascita, autore, regista, scrittore e musicista di professione. McCormack ha firmato la regia anche di "Facing Ali, un documentario dedicato a Muhamed Ali, un altro mito delle arti da combattimento. Dieci dei suoi celebri avversari raccontano il loro incontro con il campione.
Il DVD è distribuito dalla Koch Media, una societá che si occupa di distribuzione di materiale digitale, dal software, ai giochi e, appunto, ai DVD.
Siamo curiosi di vedere "Io sono Bruce Lee". La recensione del documentario sará pubblicata sul prossimo numero del nostro magazine, perché a noi kungfuisti Bruce Lee non stanca mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.