Estate 2016. Quest´anno andiamo alla Kung Fu beach

estate spiaggia meditazioneEstate 2016. Quest´anno andiamo in vacanza alla Kung Fu beach, la spiaggia che tocca tutti i mari d´Italia e si contraddistingue per la presenza costante del Kung Fu "da mare".
Letture sotto l´ombrellone all´insegna di news, curiositá, consigli, cinema, interviste, pensieri e parole nell´ambito delle discipline di origine cinese.
Cosí, tra un tuffo e l´altro, potremmo iniziare a stilare il miglior programma di allenamento da attuare al ritorno in cittá, quando magari sará ancora estate ma giá il momento di riprendere la pratica. Oppure potremmo appuntarci qualche titolo cinematografico che ci è sfuggito questo inverno, o ancora trovare la scuola piú vicina a casa che offre proprio il corso che stiamo cercando.

Kung Fu Life blogInsomma, quest´estate andiamo in vacanza e mettiamo in valigia un po´ del nostro amato Kung Fu. Per farlo ci basta avere con noi un tablet o uno smartphone e digitare www.kungfulife.net
Noi virtualmente restiamo dietro il video a soddisfare la vostra sete d´Oriente. Virtualmente perch´ andremo in vacanza anche noi e ci prenderemo una pausa dalla pubblicazione dei post, ma il sito resta dov´é!
Con piú di 1000 post da leggere quest´estate non manca.

surf estateRitorneremo a settembre con altre novitá. Le ultime in ordine di tempo sono state il ritorno alla versione scaricabile del magazine (lo trovi in questa pagina), cosa che avete apprezzato e la possibilità data alle scuole di aprire una pagina web personale e gratuita all’interno del sito (attualmente ci sono 125 scuole registrate e negli ultimi giorni stanno aumentando) e la possibilità di inserire una loro pubblicità all’interno del magazine.

yoga estateStiamo lavorando ad altre iniziative che vedranno la luce dopo l’estate e nelle quali crediamo molto, perchè ancora una volta mettono al centro l’arte ed il servizio ai praticanti. Da sempre siamo convinti che per divulgare in Italia il Kung Fu con tutto il suo "indotto" sia necessario focalizzarsi su chi il Kung Fu lo vive come passione quotidiana. Proprio in quest’ottica abbiamo messo in cantiere dei progetti complessi (ma le cose troppo facili ci annoiano) che siamo certi incontreranno il favore di tutto il club Kung Fu Life.
Ci vediamo presto.

Immagini da Freepik.

Previous «
Next »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.